Natale…tempo di pattinaggio sul ghiaccio…

Se volete portare i vostri bambini a pattinare sul ghiaccio nelle vacanze di Natale, in Toscana non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Risultati immagini per pattinaggio ghiaccio topolino

A Pisa la pista di pattinaggio saà aperta fino all’8 Gennaio e si trova in Piazza Vittorio Emanuele.

A Pontedera la pista di è di 600 mq ed è la più grande della Toscana: resterà aperta tutti i giorni dal 1 dicembre 2016 fino al 5 febbraio 2017, secondo i seguenti orari: domenica, festivi e durante le vacanze di Natale dalle 10 alle 12,30, dalle 14,30 alle 19,30, dalle 21 alle 24. Nei giorni feriali invece dalle 14,30 alle 19,30 e dalle 21 alle 24.
Nella splendida Piazza grande a Lucca la pista è invece della misura di 20 metri per 30 e ci ci può avvalere dell’assistenza dei maestri federali tesserati FIHP della Società di pattinaggio in linea “Roller club.

Risultati immagini per pattinaggio ghiaccio

A Firenze al Winter Park, presso il giardino dell’ ObiHall, Lungarno A.Moro,   invece si puo pattinare sul ghiaccio fino al 26 febbraio.

Queste sono soltanto alcune delle piste di patinaggio sul ghiaccio presenti in toscana durante queste festività, altre ve ne sono sparse nei centri minori della regione: non avete che da scegliere e…pattinare!

Buone Feste da

 cropped-toscana.jpg

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *